Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia risale e batte il Querceta per 4-3

Più informazioni su

ALBINIA – Rocambolesca vittoria per l’Albinia che sfrutta al meglio il fattore campo e al Combi acuisce la crisi del Real Forte Querceta. Il successo dei rossoblù migliora la classifica della squadra di Cameli che compie un bel balzo in avanti in chiave salvezza. Botta a risposta a metà primo tempo, quando Doretti porta avanti gli ospiti al 25′, ma un’autorete del portiere Novarino ripristina la parità due minuti più tardi.

Nella ripresa le altre segnature. Nieto apre le danze del festival del gol dopo due minuti e porta per la prima volta in vantaggio la squadra di Cameli, mentre intorno all’ora di gioco è Rosati a realizzare il gol della sicurezza. La doppietta di Doretti riporta in partita gli ospiti, ma ancora una volta la risposta alla rete del numero 7 della squadra di Cerasa, si fa attendere solo due minuti. E’ Nieto, autore di una personale doppietta, a chiudere nuovamente il conto per il 4-2. A cinque minuti dal termine Arzelà insacca la rete del definitivo 4-3 che fa soffrire in un finale affrontato dai maremmani con l’uomo in meno, prima che Remedi, nei minuti di recupero, ripristini la parità sul campo.

ALBINIA-REAL FORTE QUERCETA 4-3
ALBINIA: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Sgherri, Conti, Lorenzini, Anichini (53′ Zaccariello), Rosati, Nieto, Mecarozzi (67′ Chiatto), Coli. A disp: Musetti, Presicci, Marchi, Dell’anno, Russo. All. Cameli. REAL FORTE QUERCETA: Novarino, Petri, Bugliani, Filippi, Diouf, Verde, Doretti, Remedi, Arzelá, Rossi, Andreotti (59′ Chelotti). A disp.: Dini, Contipelli, Cutroneo, Tioli, Pellizzari. Allen. Cerasa. Arbitro: Crezzini di Siena. Marcatori: 25′, 75′ Doretti, 27′ Novarino (aut.), 47′, 77′ Nieto, 61′ Rosati, 85′ Arzelá. Espulsi: 66′ Lorenzini (fallo volontario), 92′ Remedi (fallo volontario).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 29 Cuoiopelli 26 Camaiore, Seravezza, Querceta 22 Castelfiorentino 21 Cenaia 18 Larcianese 17 Marina La Portuale, San Gimignano 16 Albinia 15 Urbino Taccola 14 Gambassi 13 A.Piombino 12 Lammari 9 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.