Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: cadono le tre grossetane. La Nuova Grosseto perde il primato

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio al vertice nel campionato regionale Allievi. La capolista Nuova Grosseto Barbanella cade sul campo dell’Aramndo Picchi nello scontro diretto e cede il primato. A Livorno è sfida tra i bomber Canessa e Molinari che decidono le sorti del match: tripletta per il giocatore labronico, doppietta per il maremmano. La squadra di Leone recrimina nel 3-2 finale per due pali colpiti da Parentini su punizione. Vantaggio iniziale dei locali al 6′ e raddoppio al 22′. Al 37′ i grossetani dimezzano lo svantaggio. Nella ripresa al 20′ il 3-1 e al 34′ il gol del 3-2 che lancia l’arrembaggio finale della Nuova Grosseto Barbanella, ma senza ottenere il 3-3.

Torna così in vetta il San Miniato che passa per 3-1 sul campo del Saurorispescia. Alla squadra di Picardi non basta il gol di Venturelli. Sfuma così un’importante possibilità di rientrare prepotentemente in corsa nei quartieri alti, visto che i grossetani restano nel limbo della metà graduatoria.

Niente da fare anche per l’Invicta che da questo pomeriggio resta solitaria in coda al campionato. I viola perdono per 4-0 contro il forte Sporting Cecina e vedono scappare via anche il San Gimignano, vincente per 1-0 sul Rosignano.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 27 Armando Picchi 26 Nuova Grosseto Barbanella, Sporting Cecina 25 Pro Livorno Sorgenti 23 Venturina 21 Portuale Guasticce 20 Saurorispescia 19 Posancco 18 San Donato Tavarnelle 17 Valentino Mazzola 16 Navacchio Zambra 11 Rosignano, Castelfiorentino 7 San Gimignano 6 Invicta 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.