Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: nessun pareggio, Grosseto e Roselle inseguono la vetta

GROSSETO – E’ il Vada la nuova capolista solitaria del campionato provinciale Allievi. La formazione livornese piega l’Orbetello con un gol del solito Foschi che vale il successo di misura, approfittando anche dello stop forzato del Piombino, fermato dal turno di riposo. Il Palazzi Monteverdi, in ogni caso, tiene il passo e supera senza grandi difficoltà lo Scansano. Finisce 4-0 per i livornesi, con doppietta di Vrami e gol di Orlandini e Ticli.

Tra le maremmane il Grosseto di Bifini non rallenta la corsa e rifila una manita al Fonteblanda. Nel 5-1 finale spicca la tripletta di Fagnoni, unita ai gol di Marra e Cervero. Sale in classifica anche il Roselle, lanciato dal 6-0 sull’Argentario. Per la squadra di mister Ferrante realizzano una doppietta a testa Zarone e Romani, gol singoli per Casacci e Molino.

Stoppata, invece, la rincorsa dell’Albinia che cade a Follonica con il punteggio di 3-0. La squadra del golfo rilancia così le proprie ambizioni. Colpo esterno del Paganico che passa sul campo del Massa Valpiana per 2-1. E’ l’unico successo in trasferta di una giornata senza pareggi. In coda alla classifica il Pitigliano batte per 1-0 il Ribolla con gol di Nucci e opera il sorpasso in graduatoria.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 26 A.Piombino 23 Palazzi Monteverdi 22 Grosseto 21 Roselle, Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Follonica 16 Argentario 11 Fonteblanda, Massa Valpiana 7 Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.