Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta si affida al fattore campo per battere la Polisportiva Roma

GROSSETO – Cancellare il 3-0 incassato a Modena è la missione dell’Invicta che domenica 6 dicembre, alle 17 presso il palazzetto dello sport di via Atleti Azzurri d’Italia, sarà in campo per affrontare la Polisportiva Roma 7 Volley. Un match che si preannuncia alla portata dei maremmani, convinti di poter riprendere la corsa verso la vetta della classifica.

Lo stop della capolista Spoleto ha per certi aspetti attenuato i malumori per una sconfitta netta. I grossetani, adesso terzi in solitaria, oltre al fattore campo possono contare sul confronto con un avversario che naviga nella parte bassa della classifica, in grado di vincere tre delle sette gare disputate, sempre per 3-1.

CLASSIFICA SERIE B1: Grottazzolina 18 Spoleto 17 Invicta 15 Modena Est 14 Lugo 12 Santa Croce, Ferrara 11 Campagnola Emilia, Massa, Macerata 10 Carpi, Roma7Volley 9 Sant’Antioco 1 Sarroch 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.