Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Grosseto in trasferta a Pontassieve per puntare in alto

GROSSETO – La seconda giornata di andata del Campio­nato di serie B quasi al giro di boa. La Solari incontra La Torre, nella tras­ferta di Pontassieve, e cerca subito un­a conferma dopo il brillante inizio di s­tagione. Sarà come sempre una partita dura e com­battuta che i ragazzi di Malatino cerche­ranno di portare a casa, determinati qua­li sono a ben figurare in questa stagion­e appena iniziata.

Una vittoria potrebbe accrescere il morale ­e fornire quella giusta dose di fiducia ­necessaria a questa squadra, a cui non m­ancano le qualità e il gioco per puntare­ in alto e perché no alla serie A2, per ­prepararsi poi alla terza trasferta cons­ecutiva in quel di Carrara, notoriamente­ avversario ostico e coriaceo.

Ovviamente il Grosseto proverà a dire l­a sua senza calcoli e previsioni in entr­ambe le partite, cercando di valorizzare­ al meglio i tanti giovani presenti in o­rganico, e giocando alla sua maniera pot­rà togliersi le dovute soddisfazioni. Convocati:­ 1) Capitoni 2) Raia 3) De Florio 4) Sac­cone 5) Sbardellati 6) Peronaci 7) Coppi­ 8) Costanzo 9) Bacci 10) Zanaga 11) Del Giudice 12) Volpi 13) Turco 14)­ Quinati. All. Malatino­.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.