Calcio giovanile

Juniores regionali: Follonica penalizzato dalle assenze, Gracciano ne fa cinque

Pallone Calcio dilettanti

GRACCIANO – Sconfitta sonora per il Follonica che incassa un 5-0 sul campo del Gracciano. Uno scontro diretto che mette a nudo le difficoltà della squadra di Pantani, scesa in campo largamente rimaneggiata. Ben dieci le assenze per la squadra del golfo che ha fatto il possibile la cospetto di un avversario comunque superiore.

Il rammarico dei follonichesi è quello di aver preso la partita in mano dopo l’1-0 dei padroni di casa, ma senza riuscire a concretizzare alcune palle gol importanti. Gli errori difensivi poi, hanno dato il via libera agli avversari che ne hanno approfittato allungando in maniera decisiva fino a chiudere la contesa. Per il Follonica si complica la strada che porta alla salvezza.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti, Cenaia 27 Armando Picchi 26 Sporting Cecina 25 San Donato Tavernelle 24 A.Piombino 23 Valdarbia 20 Antignano 19 Forcoli Valdera 18 Castelfiorentino 17 Valentino Mazzola 16 San Miniato Basso 13 Collesalvetti, Gracciano 12 Follonica 6 Perignano 5.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI