Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: trasferte amare per Grosseto e Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – Trasferte amare per le maremmane inserite nel campionato nazionale juniores. Entrambe impegnate in trasferta, le squadre della provincia di Grosseto tornano a casa senza punti. Il Gavorrano di mister Cacitti incassa un 2-0 sul campo del Sansepolcro, mentre il passivo del Grosseto è più marcato, perché a Poggibonsi finisce per 5-2 in favore dei padroni di casa.

Giallorossi in vantaggio per primi con Vannetti, ma dopo 7 minuti di gioco Montani riporta in partita la squadra di Luzzetti, realizzando il gol del pareggio. Pari che dura due minuti, in quanto Rinaldi riporta avanti i padroni di casa, mentre Anichini allunga sul 3-1 proprio allo scadere. La gara si chiude a inizio ripresa, quando Ciabani insacca il 4-1 dopo due minuti di gioco. Loffredo su rigore attenua la sconfitta che però torna ad essere di vistose dimensioni quando Fonti insacca il definitivo 5-2.

POGGIBONSI-GROSSETO 5-2
Poggibonsi: Pupilli, Corsi, Vecchiarelli, Vannetti, Anichini, Bagnoli, Ciabani, Lozneau (C) (65′ Stanzione), Penzo (65′ Fonti), Giuggioli, Rinaldi (76′ Cambi). Allenatore: Alessio Lucia. A disp.:Porciatti, Bartoli, Betti, Ramalli, Tinnirello. Grosseto: Di Iorio, Majuri, Benocci (66′ Facondini), Montani, Polizzotto, Guidi (45′ De Luca), Mancianti, Monaci, Loffredo, Bartalucci (C), Russo (66′ Branca). Allenatore: Luciano Luzzetti. A disp.: Tarantino, Signorini. Arbitro: Michele Baschieri di Lucca. Reti: 21′ Vannetti, 28′ Montani, 30′ Rinaldi, 45′ Anichini, 47′ Ciabani, 75′ Loffredo rig., 85′ Fonti.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Scandicci 28 Gubbio 25 Fortis Juventus, Foligno, Sansepolcro 21 Poggibonsi 20 Pianese 19 Sangiovannese 13 Gavorrano, Grosseto, Città di Castello, Voluntas Spoleto 11 Gualdo 7 Colligiana 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.