Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto arriva il “Mercatino delle nonne” per regali di Natale “come una volta”

Più informazioni su

GROSSETO – Idee per i regali di Natale che si possano trasformare in gesti di solidarietà. Con questo spirito dal 6 al 13 dicembre, in via Adige 38 a Grosseto, si terrà il “Mercatino delle nonne”. Si tratta di un’iniziativa di alcune signore grossetane il cui ricavato andrà a favore del Comitato per la Vita onlus. Nel mercatino sarà possibile acquistare, a offerta, oggetti artigianali, lavori a maglia realizzati con amore e passione da un gruppo di donne che hanno deciso di mettersi a disposizione per la solidarietà.

“Accogliamo con soddisfazione la bella idea delle nonne” – ha detto la presidente Enrica Tognazzi – “Il Comitato per la Vita onlus negli anni ha realizzato tante strutture e tanti progetti proprio grazie all’amore e alla vicinanza dei cittadini. Rinnovo quindi il mio grazie e invito i grossetani a passare da via Adige 38 perché tutti insieme possiamo rendere più dura la vita al tumore”.

Il “Mercatino delle nonne” sarà inaugurato domenica 6 dicembre alle 16.00 con un piccolo rinfresco per tutti!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.