Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Dispersi nel bosco: recuperati con il verricello

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Aggiornamento ore 16:57 – I due dispersi sono stati individuati dall’elicottero Drago 57 e sono stati recuperati con il verricello. Una volta imbarcati a bordo dell’elicottero sono stati portati in una zona sicura vicino al luogo del ritrovamento e affidati al personale di terra del Vigili del Fuoco. I due uomini erano in buone condizioni di salute.

Ore 16.28: Sono in corso in queste ore le ricerche di due persone disperse nel bosco di Monte Bottigli nel comune di Magliano in Toscana. Si tratta di due uomini di 72 e 43 anni.

I due sono in contatto telefonico e sono riusciti a fornire le prime coordinate Gps. Impegnati nelle operazioni di ricerche i Vigili del Fuoco con l’Unità di Comando Locale e con il personale del Tas (Topografia Applicata al Soccorso), le unità cinofile e l’elicottero del nucleo di Arezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.