Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Topi di appartamento in pieno giorno: mettono a soqquadro abitazione

Più informazioni su

RISPESCIA – Hanno approfittato di un lasso di tempo piuttosto breve, intorno alle 17 di ieri di pomeriggio, per intrufolarsi in una abitazione e metterla a soqquadro. L’episodio si è verificato a Rispescia, una frazione che spesso è salita alla ribalta delle cronache per questo tipo di situazione, anche perché i ladri riescono ad agire pressoché indisturbati un po’ a tutte le ore.

L’ultimo episodio in ordine cronologico ha visto i topi di appartamento approfittare di un’uscita di poche ore da parte dei padroni di casa, per introdursi in una abitazione e provocare ingenti danni, al cospetto di un bottino piuttosto magro. I ladri hanno rovistato ovunque e hanno persino tentato di smurare la cassaforte, provocando notevoli danni alla casa. I proprietari che hanno subito il furto hanno sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.