Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Pitigliano-Orbetello ad alta quota. Maglianese-Montiano è il classico

SANTA FIORA – Dodicesimo round di campionato per il girone G di Seconda categoria. Strada in discesa almeno sulla carta per la battistrada Santa Fiora, che sfiderà la terz’ultima Saurorispescia in territorio ostile. Sempre da pronostico, più impegnativi invece i match di Amiata e Pitigliano, entrambi secondi ad un passo dalla vetta. I senesi, imbattuti e coi migliori numeri, daranno battaglia alla sesta La Sorba, mentre l’Aurora affronterà la quarta Orbetello, di ritorno da una bella vittoria.

La quinta Marsiliana accoglierà un Porto Ercole spesso rimaneggiato ma comunque combattivo. A Cinigiano, il Sant’Andrea si contenderà la posta in palio con il team locale con l’obiettivo di dimenticare il ko del derby. Una Maglianese rigenerata dagli ultimi quattro risultati utili ospiterà il Montiano non senza provare ad avvicinarsi alla zona playoff. Interessante braccio di ferro fra i pari punti Radicofani e Sorano, con i primi più bravi in difesa ed i secondi più prolifici in attacco. Dopo il pari interno di domenica scorsa, il Montorgiali cercherà a fare risultato a Torrenieri.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (12^giornata):
Cinigiano-Sant’Andrea
La Sorba-Amiata
Maglianese-Montiano
Marsiliana-Porto Ercole
Radicofani-Sorano
Saurorispescia-Intercomunale Santa Fiora
Torrenieri-Montorgiali
A.Pitigliano-Orbetello

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora 22 Amiata, A.Pitigliano 21 Orbetello 20 Marsiliana 18 La Sorba 17 Sant’Andrea 16 Maglianese 15 Radicofani, Sorano 14 Torrenieri 13 Porto Ercole 12 Saurorispescia, Cinigiano 11 Montiano 9 Montorgiali 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.