Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: l’Alta Maremma attende un Follonica rigenerato

PAGANICO – Gara delicatissima per il Paganico, nella dodicesima giornata del girone F di Seconda. Terzo a meno tre dalla vetta, il team di mister Amedei ospiterà il Vada, una delle tre società arroccate al quarto posto e ad un solo punto di distanza.

Non semplice neanche l’impegno dell’Alta Maremma, anch’essa nel gruppo delle quarte e ora alle prese con un Follonica rigenerato dalle ultime due vittorie. Gara in discesa invece per la leader Isola d’Elba, che accoglierà il modesto Bibbona, mentre la seconda Pomarance incrocerà i tacchetti con il Salivoli.

Derby maremmano anche fra Montieri e Roccastrada, con l’uno reduce dal cambio di tecnico e l’altro di ritorno da un avarissimo pareggio. Fra i due sfidanti la voglia di vincere sarà alta, soprattutto in virtù dell’unico punto che li separa in graduatoria. Rinvigorito dal recente successo, lo Scarlino si prepara alla trasferta di Riotorto contro i locali, penultimi. Infine, duelli tutti livornesi tra Marciana Marina e Monteverdi e tra San Vincenzo e Porto Azzurro.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (12^giornata):
Alta Maremma-Follonica
Audace Isola d’Elba-Forte di Bibbona
Marciana Marina-Palazzi Monteverdi
Montieri-Roccastrada
Paganico-Vada
Pomarance-Salivoli
Riotorto-Scarlino
San Vincenzo-Porto Azzurro

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Audace Isola d’Elba 24 Pomarance 22 Paganico 21 Alta Maremma, Salivoli, Vada 20 Follonica 17 Palazzi Monteverdi 16 Marciana Marina 15 Montieri, San Vincenzo 12 Roccastrada, Forte di Bibbona, Scarlino 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.