Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Racconta il tuo sport”: c’è ancora tempo per partecipare al concorso

Più informazioni su

FOLLONICA – Nell’ambito del progetto “Follonica Città dello sport”, le società sportive follonichesi e il Comune di Follonica hanno istituito il concorso“Racconta il tuo sport”, una iniziativa di promozione e sensibilizzazione culturale e sportiva aperto a tutti gli appassionati, senza limiti di età e nazionalità.

La scadenza del concorso, che era stata fissata al 5 dicembre, è stata prorogata al 15 gennaio.

Si ricorda che il progetto/concorso è finalizzato alla raccolta di materiale video-fotografico inedito da pubblicare ed esporre, con lo scopo di promuovere la cultura dello sport anche attraverso l’arte, fotografica e cinematografica.

Il progetto/concorso si articola in due temi, “Sportivi di ieri” e “Sportivi di oggi” e le opere dovranno rappresentare, per entrambi i temi, sportivi (atleti e non) follonichesi oppure sportivi (atleti e non) appartenenti ad una Associazione sportiva follonichese.

Le opere e la scheda di partecipazione, debitamente compilata, devono pervenire in busta chiusa entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 12.00 all’ Ufficio URP Comune di Follonica (Largo Cavallotti, 58022 Follonica).

Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda di partecipazione consultare il sito www.comune.follonica.gr.it alla pagina www.comune.follonica.gr.it/racconta_il_tuo_sport/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.