Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica accende il Natale: la città si illumina in centro e nei quartieri

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Associazione La dolce vita, che gestisce il centro commerciale naturale del Centro di Follonica, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è pronta per accendere a festa la nostra città con la classica luminaria natalizia.

Sabato 5 dicembre intorno alle ore 16.30 saranno accese contemporaneamente tutte le illuminazioni natalizie, da via Roma e via Parri, a via Martiri della Niccioleta e Via Petrelli, da Pazza Sivieri a Piazza Vittorio Veneto, da Via Litoranea a via Cassarello, per rallegrare con luci e colori le feste più importanti dell’anno!

Con le strade della città illuminate a festa un mercatino di prodotti artigianali, di antiquariato e rigatteria, allestito sabato 5 e domenica 6 tra Via Amorotti e Piazza Sivieri, offrirà a tutti le prime idee per qualche regalino.

In via Rapisardi l’Associazione Quartiere Zona Nuova insieme al Rione Zona Nuova organizza per sabato 5 dicembre “Aspettando il Natale in Zona Nuova” e in Via Rapisardi sarà allestito il trono di Babbo Natale e sarà predisposta la cassetta della posta per inviare le letterine a Babbo Natale.

In attesa dell’arrivo di Babbo Natale, previsto per le ore 16 circa, tuttu i bambini potranno giocare nel laboratorio delle Renne con gli animatori, i truccabimbi, palline e decori…..!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.