Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia prova a rialzarsi, sulla sua strada c’è il Querceta

Più informazioni su

ALBINIA – La rimonta subita sul campo del Gambassi deve essere subito cancellata. L’Albinia si rifugia nuovamente al “Combi”, nella tana dove cerca punti per allontanare nuovamente la parte bassa della classifica. Il peggio sembrava passato, ma la sconfitta contro il Gambassi ha nuovamente inguaiato la squadra di Cameli.

Contro il Querceta non sarà un confronto semplice per i rossoblù, gli ospiti hanno sempre veleggiato in alta classifica, anche se ultimamente c’è stata una frenata, vuoi per il pari casalingo di domenica scorsa contro il Castelfiorentino, vuoi per la batosta rimediata, sempre tra le mura amiche, contro il San Gimignano per 4-1.

Un punto in due gare casalinghe per il Querceta che però ha vinto nell’ultima trasferta sul campo dell’Urbino Taccola per 1-0 grazie al gol di Petri. Quella che scenderà in Maremma, quindi, non sarà una squadra in salute, ma in ogni caso è avversario da prendere con le molle.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 26 Cuoiopelli 23 Seravezza, Querceta 22 Castelfiorentino 21 Camaiore 19 Marina La Portuale, San Gimignano, Cenaia 15 Larcianese 14 Gambassi 13 Albinia, Piombino 12 Urbino Taccola 11 Lammari 9 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.