Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassi dalle mura sulle persone: beccati due minorenni

Più informazioni su

GROSSETO – Sorpresi a lanciare sassi dalla mura medicee contro i giocatori di tennis. L’episodio si è verificato questo pomeriggio intorno alle 18, quando gli sportivi impegnati sui campi di via Manetti si sono visti piovere addosso, dall’alto, alcuni sassi.

Immediatamente sono state avvisate le forze dell’ordine che prontamente sono intervenute sul posto. A rendersi responsabili del gesto, due adolescenti di quattordici anni che sono stati subito individuati e fermati sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.