Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, maratona di Firenze: quattro debutti per il Marathon Bike

FIRENZE – Come sempre una nutrita compagine del Team Marathon Bike, ha corso la maratona di Firenze, con quattro esordi nella regina della specialità dell’atletica. Il migliore della compagine grossetana, è stato il triatleta Dario Rosini, che ha chiuso i suoi 42 chilometri e 195 metri in 3h13’32’’, a seguire Riccardo Casini 3h28’09”, Andrea Panconi 3h36’36’’, Riccardo Grechi 3h35’38’’, Beate Ludewig 3h48’23’’, Michele Venturi 3h57’50’’, Paolo Nerelli 3h59’49’’, Massimiliano Giordano 4h08’02’’, Luciano Lo Tufo 4h45’29’’, Fabrizio Martelli 5h27’16’’. E, nonostante problemi muscolari arrivati durante la gara, anche questa volta, Sabrina Cherubini è riuscita a tagliare il traguardo in 5h28’02’’.

Intanto fervono i preparativi per la sentitissima trasferta di Canino di domenica prossima. Alla partenza gli atleti del presidente Maurizio Ciolfi potrebbero essere oltre 70, che se così fosse, sarebbe un record assoluto per la corsa viterbese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.