Calcio giovanile

Giovanissimi Regionali: occhi puntati sul derby Giovanile Amiata-Saurorispescia

Giovanile Amiata Giovanissimi Regionali

AMIATA – Il dodicesimo turno del campionato regionale Giovanissimi propone l’unico derby maremmano del torneo. La capolista Giovanile Amiata ospita il Saurorispescia in un confronto che appare favorevole ai gialloverdi che dovranno però fare attenzione alla squadra di Biagiotti in forte crescita. Il Saurorispescia, infatti, è risalito in sesta posizione ma punta ad agganciare la parte alta della classifica.

Gli amiatini non possono concedersi passi falsi, anche perché le dirette rivali, sulla carta, hanno tutte turni più agevoli. Lo Sporting Cecina che condivide il primato, rende visita al Poggibonsi, mentre la Stella Rossa ospita il Monteriggioni. Il Forcoli Valdera, invece, è di scena sul campo della Portuale Guasticce penultima in classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata, Sporting Cecina 22 Stella Rossa 20 Forcoli Valdera 19 Antignano 17 Saurorispescia, ProLivorno Sorgenti 16 Castelfiorentino, Fucecchio 15 Livorno9, Santa Maria 14  Poggibonsi 12 Monteriggioni 11 Colline Pisane 10 Portuale Guasticce 7 Cascine Valdera 3.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI