Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz alle ex Colonie: nascosti sotto terra coltelli, machete, proiettili e pistole foto

Più informazioni su

GROSSETO – Una pistola, pallini di piombo, cartucce, cotelli un machete. È quanto è stato trovato dai Carabinieri di Grosseto alle ex colonie di Marina di Grosseto. Il sequestro è frutto di una operazione che si è conlusa questa mattina e che ha portato i militari della Compagnia di Grosseto a perlustrare la struttura assieme ad una unità cinofila.

pistola ex colonia carabinieri

Durante il blitz i carabinieri hanno trovato, oltre a materiale per il confezionamento e il consumo della droga due grossi coltelli a serramanico, un machete, bastoni di legno con impugnatura, mentre nel giardino di fronte ad una delle palazzine, sotterrata all’interno di un sacco è stata trovata una pistola ad aria compressa senza tappo rosso e con caricatore contenente otto pallini di piombo. Poco distante, in un altro sacchetto, i carabinieri hanno trovato proiettili per una pistola calibro 38 special. Le armi e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Bravi il ragazzi dell’Arma!