Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera al bilancio e il Comune trova risorse anche per il parco giochi

Più informazioni su

SCARLINO – Nella seduta del Consiglio Comunale di Scarlino del 30 novembre è stata approvata la variazione di assestamento al bilancio dell’anno 2015, nella quale sono stati evidenziati i lavori prioritari che saranno finanziati con avanzo di amministrazione per un importo complessivo di circa 358 mila euro, comprese le spese relative ai progetti.

In particolare è stata prevista una spesa di € 26 mila per la manutenzione e la sostituzione dei giochi ai parchi pubblici, il cui servizio è già stato messo a gara, in aggiunta ai 30 mila euro già previsti a bilancio.

Sempre in fase di assestamento è stata inoltre previsto l’acquisto di fotocamere per la videosorveglianza e la sicurezza stradale da installare nel territorio comunale.

Sono stati confermati gli interventi di regimazione idraulica, sugli impianti sportivi, sugli interventi stradali e per la sistemazione del lotto D del cimitero, questi ultimi finanziati con oneri di urbanizzazione.

Il lavori finanziati con le alienazioni sono invece stati previsti per l’anno 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.