Natale

Torna “Marino il Trenino” per le vie di Grosseto: prima partenza sabato 5 dicembre

Nei giorni delle Feste previste corse mattutine e pomeridiane. Martedì 5 gennaio servizio a Rispescia. Itinerario da Piazza Gioberti lungo le principali vie limitrofe al centro

Trenino Marino
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Come ormai tradizione torna anche quest’anno “Marino il Trenino”, il servizio ludico di Tiemme che sarà attivo in coincidenza con il periodo delle festività natalizie a Grosseto.

Da sabato 5 dicembre il trenino partirà da Piazza Gioberti, sviluppando un itinerario circolare lungo le principali vie del centro. Nel primo lungo fine settimana di dicembre, Marino sarà in servizio fino alla giornata festiva dell’8 dicembre, sia la mattina dalle 10 alle 13 che al pomeriggio, dalle 15.30 alle 20.

Il servizio tornerà poi operativo il fine settimana 19 e 20 dicembre dalle 15.30 alle 20 e quindi dal 24 dicembre, sempre dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 20, fino al 31 dicembre. Il 1° gennaio sarà attivo solo il pomeriggio, dalle 15.30 alle 20, e poi di nuovo, mattina e pomeriggio, dal 2 al 4 gennaio e quindi il giorno dell’Epifania.

Il percorso prevede la partenza da Piazza Gioberti e il transito in via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo Piazza Gioberti, dove è prevista l’unica salita e discesa dei passeggeri.

Il 5 gennaio, infine, Marino farà tappa a Rispescia con un itinerario da hoc, che prevede la partenza da Piazza Italia e poi via Indipendenza, via del Mare, via del 1° Maggio, via Statuto e viceversa.

Il costo del biglietto rimane invariato a 2 euro a corsa. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI