Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oxfam e il Natale di solidarietà: “Incarta il presente regala il futuro”

Più informazioni su

GROSSETO – Oxfam Italia è presente nel territorio di Grosseto dal 2011 e ogni anno la partecipazione è sempre più forte raggiungendo dei risultati che hanno permesso a molte donne di poter coltivare il cibo e ai loro bambini di avere acqua potabile e cosa più importante un’istruzione.

Anche quest’anno Oxfam Italia collabora con Euronics dandoci la possibilità di confezionare i pacchi di Natale in cambio di un’offerta volontaria da donare come aiuto alle donne e ai bambini in tutto il Mondo.

Domani giovedì 3 dicembre sarà presentata l’iniziativa presso la sala conferenze della società latte Maremma in Via scansanese 150 a Grosseto.

Chi è interessato all’iniziativa può contattarci a questo numero: 3319401630

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.