Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto che anticipa la “sfida” per il sindaco: a #maremmalocal insieme Borghi, Gori e Vivarelli Colonna

GROSSETO – Potrebbero essere loro i protagonisti della sfida elettorale per le prossime amministrative a Grosseto. Stiamo parlando di Giacomo Gori, già candidato ufficiale del Movimento 5 Stelle, Paolo Borghi, pronto per le primarie del centrosinistra, e Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ormai “quasi candidato” del centrodestra. Tutti e tre si sono ritrovati a #maremmalocal, l’evento organizzato dal nostro giornale e dedicato al rapporto tra l’informazione digitale e il territorio.

E la foto che pubblichiamo oggi potrebbe davvero anticipare il futuro della lunga campagna elettorale che di fatto si è già aperta in città. Decisive saranno le prossime settimane, sopratutto per conoscere se oltre a Gori saranno proprio Borghi e Vivarelli Colonna a correre per la carica di primo cittadino del capoluogo maremmano. Noi intanto ci abbiamo provato a metterli insieme e sicuramente questa volta siamo arrivati primi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.