Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kombat League: cinque titoli italiani per la scuola Singha Kai Muay

Più informazioni su

GROSSETO – La scuola di combattimento Singha Kai Muay di Grosseto, associata al comitato provinciale Csen, si è contraddistinta positivamente ai Campionati Italiani Assoluti di kombat league di Fiano Romano. La scuola di combattimento grossetana si era presentata a questo evento con diversi atleti al via, ottenendo ottimi risultati. Gli atleti maremmani hanno avuto modo di confrontarsi con avversari di altre scuole italiane, conquistando, nelle discipline della muay thai e kick boxing, i prestigiosi titoli di Campioni Italiani. Grande soddisfazione per i traguardi raggiunti dagli agonisti, da parte dei maestri Sandro Buccolieri per il settore muay thai e Riccardo Capitani per il settore kick boxing.

Massimo Buccolieri si è classificato terzo nella classe muay thai categoria baby 6 anni; Sara Buccolieri si è invece laureata campionessa italiana muay thai categoria baby 9 anni. Angelo Straito è giunto terzo nella categoria juniores muay thai, mentre Noel Salazar Padovani si è imposto, diventando campione italiano muay thai nella categoria juniores (-65kg). Altro titolo di prestigio per Antonio Francese, campione italiano muay thai juniores (-85kg) e Speranza Boncioli, campionessa italiana di terza serie kick boxing. Medaglia d’argento per Giorgio Fedolfi nella terza serie muay thai (-67kg), mentre Jacopo Agresti si è laureato campione italiano muay thai seconda serie (-60kg).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.