Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: il Roselle rimonta in pieno recupero e stacca tutti

GROSSETO – Con due gol nei minuti di recupero il Roselle batte la Nuova Grosseto Barbanella per 4-3 in una gara ricca di sorprese e colpi di scena. Il turno infrasettimanale porta al vertice la squadra di Marini che vince lo scontro diretto e infligge la seconda sconfitta in quattro giorni alla squadra di Bernabini. Nel match pirotecnico passano in vantaggio gli ospiti con Molinari, ma Dubaldo pareggia i conti. E’ ancora il bomber Galloni a dare il vantaggio alla Nuova Grosseto che si vede raggiunta da Gobotti. Addis firma il 3-2 per gli ospiti, ma nel recupero accade l’incredibile: al 91′ Naso firma il gol dell’ex che vale il pareggio in extremis, mentre al 95′ Picchianti firma l’importantissimo gol partita.

Gol ed emozioni anche sul campo dell’Alberese che diventa la seconda forza del campionato. I ragazzi di Benetello soffrono più del dovuto per battere il Pitigliano che viene piegato per 4-3. Passo falso del San Donato nella rincorsa alle posizioni di vertice, perché l’Arcille impone il pari interno per 1-1.

Mercoledì di gloria per la Castiglionese che risale in quinta posizione grazie al 2-0 sul campo del Castel del Piano, firmato Lucarelli e Pecchi. Sale anche il Fonteblanda che sfrutta al meglio il confronto casalingo contro l’Argentario, liquidato per 3-0.

La classifica si muove anche in coda con alcuni risultati a sorpresa. Il Braccagni vince per 3-2 il confronto con l’Albinia, piegata dalla doppietta di Parricchi e dal gol di Costagliolo. Stesso risultato anche per il Massa Valpiana che ritrova il sorriso grazie al successo sul Paganico, piantato a metà classifica. Infine emozionante 2-2 tra Porto Ercole e Casotto Marina con doppietta di Fondi per i padroni di casa e di Conviti per gli ospiti che intascano il pari nei minuti di recupero.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 31 Alberese 29 Nuova Grosseto Barbanella 25 San Donato 24 Castiglionese 20 Fonteblanda 19 Albinia 18 Paganico 17 Pitigliano, Manciano, Castel del Piano 13 Argentario 12 Porto Ercole 10 Massa Valpiana, Casotto Marina 7 Arcille, Braccagni 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.