Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: il Gavorrano torna in campo per il recupero

GAVORRANO – I ragazzi di mister Marco Cacitti tornano in campo per recuperare la gara in casa dello Spoleto del 22 novembre scorso, che come si ricorderà fu interrotta sul punteggio di 0-0 al 33′ del primo tempo, dal direttore di gara a causa del campo, reso impraticabile dalla pioggia. Un turno settimanale, importante per i giovani del Gavorrano, che invece del consueto allenamento, giocheranno una gara vera, contro un avversario con cui si erano già misurati e che in parte avevano avuto modo di testare. In occasione della gara interrotta, i rossoblù avevano collezionato nei primi 34′ ben due occasioni da rete, senza riuscire a passare in vantaggio.

Il Gavorrano vuole ripartire, da dove aveva lasciato, cercando di fare risultato pieno. La sconfitta subita in casa, sabato scorso ad opera della Pianese, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra del presidente Balloni che ha l’occasione giusta per recuperare il terreno perduto in classifica e tornare a sorridere. Serve perà da parte dei minerari una prova convincete, meglio se coronata da un risultato utile, viste anche le differenze di classifica fra le due formazioni.

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara V. Spoleto – Gavorrano di mercoledì 2 dicembre 2015 ore 14,30, valida per la 10^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Zaccaria, Giannini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.