Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano ko nel recupero di campionato. 4-2 a Spoleto

Più informazioni su

SPOLETO – Sconfitta per 4-2 nel recupero di campionato per il Gavorrano che viene battuto dallo Spoleto. Gara che inizia con 41′ di ritardo per problemi organizzativi. Pronti via e il Gavorrano va subito in vantaggio al 2′ con Porro che mette dentro di testa uno spiovente alto. Al 17′ pareggio dello Spoleto, su iniziativa di Radici, che riesce a saltare due difensori e a superare Pagliuchi. Sullo scadere del primo tempo, padroni di casa in vantaggio al 45′ con Mambrini.

Si torna in campo dopo l’intervallo e lo Spoleto mette a segno le due reti del ko siglate al 52′ da Paparelli e al 56′ Gramaccioni. I maremmani si rifanno sotto al 74′ con la rete di Mazzieri che su un cross dal fondo colpisce con precisione. Il Gavorrano potrebbe ridurre le distanze sul finire ancora con Mazzieri che da buona posizione tira alto sulla traversa.

SPOLETO–GAVORRANO 4–2
SPOLETO: Tomarelli, Capone, Santi, Parmegiani, Scocchetti, Paparelli (84′ st Bussotti), Mambrini (57′ st Goyhi), Jaiteh, Radici (74′ st Pimpinicchio), Gramaccioni, Silvestri. A disp. Chichirav, Bussotti, Bernardini, Pimpinicchio, falcinelli, Goyhi. All. Rambotti. GAVORRANO: Pagluchi, Pavin, Giannini, Zaccaria, Paladini (55′ st Benassi), Potini, Muzzi, Porro, Agnelli (70′ st Marrini), Montefusco, Catella (55′ st Mazzieri). A disp. Giannoni, Mazzieri, Benassi, Marrini, Cinea. All Cacitti. Arbitro: Amedei di Terni. Marcatori: 2′ pt Porro, 17′ pt Radici, 45′ pt Mambrini, 52′ st Paparelli, 56′ st Gramaccioni, 74′ st Mazzieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.