Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione: seminario promosso dal Fiada per i consulenti del lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – Giovedì 3 dicembre dalle 14.30 alle 18.30 presso la sala Tolomei dell’Hotel Airone si terrà un corso dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Grosseto, nel quadro degli obblighi di formazione continua degli iscritti; l’iniziativa è patrocinata dal F.I.A.D.A., ente bilaterale di riferimento nel settore artigiano.

Interverrà il giuslavorista Francesco Natalini, pubblicista de “Il Sole 24 ore”, nonché autore di vari testi in materia fiscale e di diritto del lavoro. Il relatore affronterà il tema “Nuova disciplina sugli ammortizzatori sociali dopo il D. Lgs. 148/2015; principali novità introdotte dal D. Lgs. Semplificazioni 151/2015”. Verrà affrontato anche l’argomento della sicurezza sul lavoro, tema caro al F.I.A.D.A. che ha investito ingenti risorse per rimborsare alle imprese gran parte degli adempimenti obbligatori in questo campo: documenti, formazione, obblighi di sorveglianza sanitaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.