Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: l’Aloha Beach non stacca il Cave di Campiglia

Più informazioni su

FOLLONICA – Nel campionato di calcio a 5 di Follonica classifica spaccata dopo sette turni, con sei squadre che scavano un solco considerevole con il resto della compagnia. A guidare la truppa è sempre l’Aloha Beach, che si affida alle doppiette di Zinali e Fiaschi per avere la meglio 5 a 2 della Pizzeria 3 Archi. Il Cave di Campiglia rimane però a contatto, con un super Salvadori (cinquina per lui) che risolve la gara con la Pizzeria Ballerini di Capolupo: 7 a 4 il risultato finale.

Bene anche il Caffè Banda, con Bracali a dirigere le danze nel netto 9 a 3 sul Gs Santini (Benini 2), mentre il tris di Grasso apparecchia la tavola per il Deportivo Chattanooga, vincitore per 6 a 4 sull’Ip Limpo di Manghetti. Chiusura con il Sea Power che continua a mietere successi grazie ai centri del sempre più capocannoniere Cozzolino: 6 a 4 contro un tonico Real Mojito (nella fot0), con Cheli ex Pizzeria Ballerini che aggiunge quattro reti al suo bottino.

CLASSIFICA: Aloha Beach 17, Cave di Campiglia 15, Sea Power 14, Caffè Banda 13, Deportivo Chattanooga 12, Ranieri Piccolo Caffè 12, Pizzeria Ballerini 6, Gs Santini 6, Pizzeria 3 Archi 4, Ip Limpo 3, Real Mojito 0.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.