Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Follonica vince ancora e sale al quarto posto in attesa della capolista

FOLLONICA – Quarta vittoria consecutivo per la Pallavolo Follonica nel campionato di prima divisione. Ottima prova per le ragazze di Baffigi: secco 3-0 fuori casa, quarta vittoria consecutiva. Le atlete del Golfo in questo avvio di campionato di Prima divisione stanno dando molte soddisfazioni alla società follonichese. Sabato scorso, dopo due turni di riposo (il secondo dei quali causato dall’assenza dell’arbitro) sono riuscite a battere senza difficoltà la Polisportiva Vicarello. Una gara a senso unico: la formazione follonichese ha tenuto in pugno la partita fin dai primi minuti.

«Le nostre ragazze – dice il direttore sportivo, Germano Pasquinelli – stanno crescendo. Lavorano bene, seguendo allenamenti mirati e differenziati che stanno dando i risultati sperati. E nelle ultime partite hanno trovato l’equilibrio giusto con i nuovi innesti. Sono in ottima condizione. La squadra è competitiva e può mirare alle prime posizioni». La squadra del golfo si è portata così al quarto posto in classifica: venerdì 4 dicembre alle ore 21 big match al Palagolfo di Follonica: le ragazze di Baffigi incontrano il Piombino primo in classica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.