Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incendi in pochi minuti: a fuoco un’auto. Torna la paura del piromane

FILARE – Due incendi in contemporanea sono scoppiati nella tarda sera di oggi a Filare, una frazione del comune di Gavorrano. Le fiamme hanno avvolto un’auto parcheggiata in un posteggio in via Giusti e a 150 metri dall’auto anche un cassonetto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che grazie al tempestivo intervento sono riusciti ad evitare che l’incendio si estendesse e si propagasse anche alle auto vicine. Il rogo è stato domato intorno alle 22. Per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri

Non è la prima volta che a Filare si verificano incendi. Era già successo qualche mese fa. Difficile ancora dire si si tratti di incendi dolosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.