Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: Grosseto in trasferta, si giocherà a San Giovanni Valdarno

GROSSETO – Il sorteggio penalizza il Grosseto che dopo aver eliminato Gavorrano e Colligiana approfittando del fattore campo, è passata nel confronto con il Jolly Montemurlo in trasferta. Giunti all’altezza dei sedicesimi di finale, si è reso necessario il sorteggio perché anche la Sangiovannese aveva giocato l’ultimo turno in trasferta. La sorte ha premiato i valdarnesi e i biancorossi saranno dunque in trasferta mercoledì 9 dicembre con inizio fissato alle 14.30. Questo il programma completo dei sedicesimi:

Chieri – Bra
Rapallobogliasco – Massese
Piacenza – Seregno
Oltrepovoghera – Pergolettese
Correggese – Caravaggio
Clodiense – Delta Rovigo
Union Arzignano – Altovicentino
Virtus Vecomp Verona – Ital L. Belluno
SangiovanneseGrosseto
Foligno – Viterbese
Gubbio – Matelica
Cynthia – Nuorese
Fondi – Serpentara
Aversa Normanna – Manfredonia
Francavilla – Taranto
Citta’ di Scordia – Rende

Il Dipartimento Interregionale ha inoltre deciso di anticipare lo svolgimento degli ottavi di finale al 17 febbraio 2016 in conseguenza dello slittamento della Viareggio Cup, le altre date del calendario di Coppa Italia rimangono invariate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.