Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compra una playstation su internet ma è una truffa: denunciate due persone

Più informazioni su

PITIGLIANO – Aveva acquistato on line una consolle per videogiochi. Aveva versato la somma sulla ricaricabile del venditore ma quanto acquistato non è mai arrivato. Il giovane, residente a Pitigliano ha così sporto denuncia ai Carabinieri.

Il ragazzo era stato attratto dal prezzo estremamente competitivo, aveva pagato e poi aveva contattato i venditori. Ma senza risultato.

I carabinieri in breve tempo sono risaliti ai due truffatori, una ragazza di 29 anni e uno di 20 di origine campane, già gravati da precedenti penali simili. I due sono stati denunciati per truffa on line.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.