Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chi gestirà i servizi tipografici del Comune? In arivo il bando da 87 mila euro

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di riproduzione e stampa dei prodotti tipografici da utilizzare per gli uffici e i servizi comunali. L’appalto, che prevede anche le operazioni di consegna, avrà la durata di tre anni dall’inizio del servizio, con l’eventuale proroga fino a un massimo di altri sei mesi. L’importo complessivo dell’appalto è di 87mila e 500 euro più Iva.

I soggetti interessati a rispondere all’avviso hanno tempo fino al 16 dicembre. Per farlo dovranno accedere al Sistema telematico acquisti regionale della Toscana – Comune di Grosseto, all’indirizzo start.e.toscana.it/comune-grosseto/.

Per avere delucidazioni sulla procedura ci si potrà servire della sezione “chiarimenti”, nell’area riservata: start.e.toscana.it/comune-grosseto/, mentre per avere informazioni tecniche sulla modalità di registrazione sul Sistema telematico è possibile rivolgersi alla Società I-Faber, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 (tel. 02/86838415, fax 02/37737380, email: infopleiade@i-faber.com).

Altre informazioni si possono avere telefonando ai numeri del Comune 0564/488031 – 488026 – 488033 – o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: claudio.cini@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.