Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimo risultato utile per il Gavorrano, Bonuccelli: «Però ci è mancato il gol»

Più informazioni su

GAVORRANO – Uno 0-0 che, anche alla luce degli episodi che sono accaduti nell’arco dei 90′ fra Pianese e Gavorrano, lascia l’amaro in bocca alla squadra del presidente Balloni. Un pareggio che però regala il settimo risultato utile ai maremmani: «Pianese che è partita forte nei primi 25′ di gara con due parate decisive di Bertolacci e poi dopo c’è stato il monologo del Gavorrano. Abbiamo colpito due pali, creato tanto e sbagliato anche tanto sotto porta – questo il commento di mister Bonuccelli a fine gara -. Abbiamo giocato la stessa partita di Ponsacco con qualche occasione di più. Il primo tempo non abbiamo fatto bene. Nella seconda parte, invece siamo venuti fuori, grazie anche alle nostre migliori qualità tecniche».

«Purtroppo ci è mancato solo il gol. Anche la Pianese può recriminare su una bella occasione da rete su un errore nostro, ma nel secondo tempo abbiamo giocato solo nella loro area, senza riuscire a fare rete. Peccato per Bordo e Tiritiello che hanno avuto nei piedi l’occasione giusta per passare in vantaggio. Senza scordare l’azione del rigore negato dal direttore di gara, che è costata l’ammonizione a Lombardi per simulazione e che insieme a Rubechini salterà la prossima partita per squalifica – aggiunge il tecnico -. I due punti persi non sono quelli di oggi, ma quelli della gara con Spoleto. Piancastagnaio è un campo difficile e se loro fossero andati in vantaggio nei primi 20′ non avrebbero rubato niente. Il pareggio non è uno scandalo. E’ chiaro che si capitalizza di più le occasioni sprecate, potevamo uscire dal confronto con un risultato diverso. Si vede che ci manca ancora qualcosa. Speriamo di fare un buon finale di girone di andata e un migliore girone di ritorno».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.