Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripredono i lavori alle Mura di San Giuliano. Entro un mese il progetto sarà completo

Più informazioni su

GAVORRANO – Sono ripresi oggi i lavori di riqualificazione delle Mura di San Giuliano nel centro storico di Gavorrano. Si tratta dell’ultimo stralcio del progetto che completerà l’opera avviata già da alcuni anni e rimasta ferma in attesa del via libera dalla soprintendenza.

Un investimento di circa 20 mila euro. «Siamo soddisfatti – ha detto il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Giulio Querci – perché dopo molto tempo siamo riusciti a sbloccare la situazione e finalmente potremo completare un’opera attesa da anni».

Tra l’altro il progetto, oltre alla riqualificazione e al consolidamento delle Mura, prevede anche la realizzazione di un camminamento e l’installazione di elementi di arredo urbano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.