Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso schianto alle porte della città: quattro auto coinvolte, feriti e strada chiusa fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento delle 18:25 – Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone. Sono i quattro conducenti delle auto coinvolte nello scontro e la passeggera di una delle vettura. La donna è la ferita più grave. Tutti i feriti sono stati portati al Misericordia di Grosseto.

Un pauroso incidente è avvenuto pochi muniti fa sulla vecchia Aurelia nella zona della Rugginosa, poco prima del bivio per Aiali.

Quattro le auto coinvolte. Nello scontro ci sarebbero diversi feriti e sul posto sono accorsi oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Municipale anche diverse ambulanze per i soccorsi.

Incidente Rugginosa 30 novembre 2015

Per il momento la strada è stata chiusa perché le quattro auto occupano tutta la sede stradale. Due i particolare sembrano essere state maggiormente danneggiate nell’incidente. Il traffico, che ha subito qualche rallentamenti, è stato momentaneamente dirottato sulla viabilità secondaria.

Per il momento è preferibile utilizzare altre strada per ingresso e uscita da nord in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.