Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covo della droga in città: trovato quasi un chilo di hashish. Arrestato grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – Un grossetano di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo il blitz nella sua abitazione nella zona di Verde Maremma. Nella casa sono stati ritrovati 89 ovuli di hashish avvolti nel cellophane del peso complessivo lordo di 959 grammi, oltre a 350 euro in contanti, due coltelli con residui di droga e un bilancino di precisione.

Stamattina la magistratura ha convalidato l’arresto e l’uomo adesso si trova in carcere a Grosseto in custodia cautelare. A lui viene contestato il reato il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è stata condotta dalla squadra mobile della questura di Grosseto che dopo le attività di indagine aveva individuato quell’appartamento. La droga è stata sequestrata così come anche il denaro e l’altro materiale rinvenuto nell’abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.