Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Poggibonsi senza pietà sul Team 90 Grosseto. Finisce 117-55

POGGIBONSI – Il Poggibonsi non fa sconti e infligge una dura lezione ai giovani maremmani del Team 90 Grosseto. Il punteggio finale parla da solo e racconta di una partita a senso unico, in cui i senesi hanno giocato al tiro al bersaglio, centrando spesso il canestro. Finisce 117-55 e il campionato della formazione grossetana assume sempre più i contorni del grottesco. Inutile sparare sulla croce biancorossa, perché ormai è sotto gli occhi di tutti lo stato delle cose.

Basti pensare che la formazione di Eracli, già penalizzata dalla giovanissima età del roster, si è presentata con solo sette elementi a disposizione. Aspetto che ha costretto il Team 90 a giocare un solo quarto, il primo all’altezza. I biancorossi si sono ben comportati nel primo periodo, terminato sul 28-20, poi la squadra di casa ha accelerato e i maremmani sono stati schiantati. La truppa di Eracli resta a quota zero in classifica, ancora in attesa di giocare la prima partita sul parquet di casa.

Poggibonsi Basket-Team 90 Grosseto 117-55
SICUREZZA GLOBALE POGGIBONSI: Del Mastio 4, Costantino 19, Landi 12, Lotti 2, Tordini 8, Moroni 17, Cortigiani 11, Falossi 13, Rumachella 12, Borgianni 19. All. Locatelli. TEAM 90 GROSSETO: Frosolini 18, Erman 2, Di Gloria 2, Tinti 10, Cardoso 9, Franzese 11, Canessa 4. All. Eracli. ARBITRI: Delle Cese di Siena e Sansoni di Monteroni d’Arbia. PARZIALI: 28-20, 53-29, 82-38.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.