Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Pallavolo Grosseto non lascia scampo al Volley Stagno Etruschi

GROSSETO – Netta vittoria per il team di Enrico Ferrari nella seconda divisione femminile con un 3-0 rifilato dalla Pallavolo Grosseto al Volley Stagno Etruschi. 25-17, 25-9, 26-24, sono i parziali in favore delle grossetane.

La partita inizia con le grossetane che partono forte, controllano agevolmente il gioco avversario e vincono il set senza mai perdere il vantaggio sulle avversarie per 25-17. La seconda frazione di gioco vede le grossetane dilagare, si portano sul parziale di 22-1, per poi chiudere il set con un sonoro 25- 9.
Il terzo set vede le livornesi più combattive, anche per un po’ di rilassatezza delle grossetane che, comunque, controllano il set per poi vincerlo con il punteggio di 26-24.

Buona la prestazione corale, con Bandini e Profeta in grande spolvero. Queste le convocate: Giovannini, Bandini, Profeta, Grechi, Caporali, Magrini, Iaccarino, Fei, Mahieu, Renzi, Bartalucci e Petrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.