Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pirata della strada causa un incidente e fugge. Si cerca in tutta la città

Più informazioni su

GROSSETO – Un sorpasso azzardato, forse c’era poco spazio, o chi lo ha fatto non ha preso bene le misure. Ieri sera, verso le 23.30, una persona, a bordo di un’Audi grigia, ha causato un incidente durante un sorpasso in via Porciatti, nella zona del parcheggio degli Arcieri.

L’auto sorpassata è stata attinta su tutta la fiancata e si è vista anche portare via lo specchietto rischiando il testacoda, ma chi ha causato l’incidente non si è fermato per scusarsi e fare il cid, ma è subito fuggito a gran velocità su via Tripoli, impedendo ai due occupanti dell’auto incidentata, marito e moglie, di prendere anche la targa.

Dopo un primo momento di paura e di choc, i proprietari si sono messi alla ricerca della macchina al momento senza risultati. Per questo l’appello è a chiunque avesse visto qualcosa, ma anche a meccanici e carrozzieri che dovessero lavorare su un’Audi che abbia riportato danni alla fiancata destra, quella del passeggero, di segnalare la cosa alle forze dell’ordine o anche all’indirizzo mrgasp75@alice.it.

«Credo che si trattasse di un ragazzo, un giovane, forse ubriaco e che si è spaventato magari perché l’auto era del padre – afferma il titolare dell’auto incidentata -. Se si autodenuncia non andremo avanti per vie legali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.