Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pianese-Gavorrano 0-0. I minerari si fermano sui pali

Più informazioni su

PIANCASTAGNAIO – Frenata in trasferta per il Gavorrano che sul campo della Pianese impatta per 0-0. Gara piuttosto vivace a dispetto del risultato, con i padroni di casa alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza e i minerari di Bonuccelli a caccia del primato in classifica. Alla fine il punto a testa non soddisfa quasi nessuno.

Avvio di marca locale con i primi 25 minuti a favore dei bianconeri che hanno un miglior approccio sul match. Il Gavorrano si salva con due buoni interventi di Bertolacci che tiene a galla i rossoblù. I minerari sono una squadra diesel, si assestano e nella ripresa cambiano passo. Così nei secondi 45 minuti parte l’assedio alla porta amiatina.

I legni, in due circostanze salvano i bianconeri, mentre Lombardi viene atterrato in area di rigore. Per gli ospiti è rigore, per l’arbitro è simulazione e conseguente giallo che porterà alla squalifica l’attaccante. una tegola in più per la squadra di Bonuccelli che per lo stesso motivo, nel prossimo match, perderà anche Rubechini. Nel finale i minerari insistono con Bordo e Tiritiello, ma i tre punti questa volta non arrivano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.