Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Giovanile Amiata stoppata, ma resta in vetta

Più informazioni su

AMIATA – Finisce 2-2 il confronto tra Colline Pisane e Giovanile Amiata. Occasione di fuga sprecata per la formazione amiatina che viene fermata sul pari dalla terzultima della classe. I gialloverdi mantengono comunque il primato, anche se non più da soli. Lo Sporting Cecina supera per 3-0 la Portuale Guasticce e centra l’aggancio in testa al campionato dopo undici giornate.

Una mano alla difesa del primato della Giovanile Amiata, arriva anche da Grosseto. La Stella Rossa, diretta inseguitrice, non va oltre l’1-1 sul campo del Saurorispescia. Un risultato che denota la crescita da parte della formazione di Biagiotti, finalmente in grado di lottare alla pari con le squadre di vertice. I grossetani stanno attraversando un buon periodo di forma, testimoniato anche da una buona risalita in classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata, Sporting Cecina 22 Stella Rossa 20 Forcoli Valdera 19 Antignano 17 Saurorispescia, ProLivorno Sorgenti 16 Castelfiorentino, Fucecchio 15 Livorno9, Santa Maria 14  Poggibonsi 12 Monteriggioni 11 Colline Pisane 10 Portuale Guasticce 7 Cascine Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.