Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Albinia rimontato, cade a Gambassi per 2-1

Più informazioni su

GAMBASSI – Sconfitta di rimonta per l’Albinia che spreca una buona opportunità sul campo della diretta rivale Gambassi. I rossoblù passano in vantaggio per primi, ma poi subiscono il ritorno dei padroni di casa che nella ripresa vincono per 2-1. Dopo una lunga fase di studio, i maremmani passano al primo affondo con Mecarozzi che scambia con Sgherri, si presenta davanti a Gasparri e deposita in rete il vantaggio per la squadra di Cameli. Vantaggio che dura pochissimo, perché sette minuti più tardi arriva il pareggio firmato da Kamberi. Il centrocampista locale riceve in area e batte Bigoni per l’1-1.

Nella ripresa l’Albinia ha l’opportunità di tornare avanti con Nieto che non concretizza. Così Mitra mette il sigillo personale sull’incontro. Angolo calciato corto per l’attaccante che inventa un tiro a girare in grado di superare Bigoni per il gol partita. Sul 2-1 Riccobono ha l’opportunità di arrotodare ma spreca. Resta però una sconfitta amara per l’Albinia che complica il piano salvezza.

GAMBASSI-ALBINIA 2-1
GAMBASSI: Gasparri, Volpini, Bandini, Corsi M., Cenni, Fulignati, Corsi A., Kamberi, Cresti, Mitra, Riccobono G. A disp.: Casini, Ciappi, Valenti, Riccobono A. , Signorini, Dardha, Tani All: Ramerini ALBINIA: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Sgherri, Conti, Rosati, Masini, Zaccariello (65′ Anichini), Nieto, Mecarozzi, Coli. A disp: Chiatto, Anichini, Presicci, Marchi, Dell’Anno, Russo All.: Cameli. Arbitro: Bertini di Lucca. Marcatori: 20′ Mecarozzi, 27′ Kamberi, 56′ Mitra.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 26 Cuoiopelli 23 Seravezza, Querceta 22 Castelfiorentino 21 Camaiore 19 Marina La Portuale, San Gimignano, Cenaia 15 Larcianese 14 Gambassi 13 Albinia, Piombino 12 Urbino Taccola 11 Lammari 9 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.