Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Provinciali: poker del Grosseto. Il Follonica stoppa la capolista

GROSSETO – Si blocca la testa della classifica nel campionato provinciale Allievi e le formazioni maremmane accorciano il divario con quelle livornesi. L’impresa di giornata la compie il Follonica che vince il derby contro il Piombino in trasferta per 4-3, con doppietta di Di Dato e gol di Mangiaracina e Prearo. Disco rosso per la capolista che viene raggiunta dal Vada, rallentato però sul campo dell’Argentario. Finisce 2-2, con Terramoccia e Orsini a segno per i santostefanesi.

Sale così il Palazzi Monteverdi che vince per 3-0 sul campo del Fonteblanda. Alle spalle del terzetto livornese emergono Albina e Grosseto. I rossoblù battono per 4-2 il Massa Valpiana, mentre la squadra di Bifini passa per 4-0 sul campo del Paganico.

Domenica positiva anche per l’Orbetello e il Roselle. Entrambe le formazioni si fanno sotto pur soffrendo: i lagunari vincono di misura per 1-0 sul Pitigliano, i termali passano sul campo dello Scansano fanalino di coda per per 2-1.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Atletico Piombino, Vada 23 Palazzi Monterverdi 19 Albinia, Grosseto 18 Orbetello 17 Roselle, Paganico 16 Follonica 13 Argentario 11 Fonteblanda, Massa Valpiana 7 Ribolla 5 A.Pitigliano 3 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.