Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

80 persone e 39 auto controllate: battuta a tappeto, nella notte, la città di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Notte di controlli straordinari in tutta la città. Il comando provinciale dei carabinieri, la scorsa notte ha effettuato una serie di interventi su tutto il territorio comunale. 20 i carabinieri messi in campo per contrastare soprattutto l’immigrazione clandestina.

80 le persone controllate e 32 le autovetture, sei perquisizioni personali e tre di automobili. Sei invece i cittadini extracomunitari condotti in caserma per ulteriori accertamenti sui documenti di identità al fine di verificare la regolare permanenza sul territorio nazionale; mentre una persona è stata denunciata a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.