Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta scivola contro il Modena Est, finisce 3-0 per gli emiliani

MODENA – Si arresta sul più bello la corsa dell’Invicta che interrompe il momento magico con una sconfitta patita sul campo del Modena Est, quarta forza del campionato. Gli emiliani vincono per 3-0 e avvicinano proprio la squadra di Pantalei che vede avvicinarsi gli avversari, distanti adesso una sola lunghezza.

Serata storta per i maremmani che non riesco a dare un senso alla partita, contro un avversario che, va detto, si dimostra ben attrezzato e poco incline all’errore. La progressione nei parziali da parte del sestetto grossetano è solo una magra consolazione, perché l’Invicta cede il passo nel primo set per 25-19, arriva fino a 20 nel secondo e cede a 23 nel terzo. Una battuta d’arresto che comunque ci può stare e che non pregiudica certo il grande sogno dei maremmani, disposti già dalla prossima partita a cancellare la sconfitta di Modena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.