Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il polo delle civiche: «Insieme per stare più vicini ai cittadini»

GROSSETO – «Le liste e movimenti civici: Etica cittadina, Gente di Grosseto rete civica, Grosseto oggi per domani, e Passione per Grosseto hanno deciso di intraprendere un percorso di collaborazione finalizzato a verificare la possibilità di una progettualità comune per il futuro della nostra città». Così, in una nota, il fronte delle civiche si dichiara unito.

«Un progetto rispondente alle reali esigenze dei cittadini ed in grado di valorizzare le potenzialità e le attitudini inespresse che passi attraverso un confronto pubblico con tutti coloro che vorranno adoperarsi e misurarsi attivamente per il bene della nostra Grosseto – proseguono -. Un percorso al di fuori dagli steccati ideologici, al servizio della città e contro una politica autoreferenziale e sempre più distanti dai reali bisogni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.