Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano sorpreso in casa, Grosseto ferma la capolista

Più informazioni su

GAVORRANO – Sconfitta casalinga per il Gavorrano che lascia strada alla Pianese. I minerari vengono sorpresi dal gol di Onofri realizzato al 70′ minuto. Il cross dalla sinistra di Khetella, trova puntale all’appuntamento il compagno di squadra per un sigillo che vale i tre punti agli amiatini. Un peccato per i rossoblù di Cacitti che avevano iniziato bene il confronto, colpendo un palo con Porro dopo 10 minuti di gioco.

Buon pari invece per il Grosseto che rallenta la corsa della capolista Scandicci. Dopo aver impattato contro l’ultima della classe, i ragazzi di Luzzetti lanciano un segnale di riscossa e impattano per 1-1 sul campo amico. Di Loffredo la rete per i biancorossi a inizio ripresa, mentre Berti firma il pari degli ospiti a tempo scaduto.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALE: Scandicci 25 Gubbio 24 Fortis Juventus 21 Folgino 19 Sansepolcro 18 Poggibonsi 17 Pianese 16 Gavorrano, Grosseto, Sangiovannese 11 Voluntas Spoleto 9 Città di Castello, Gualdo 7 Colligiana 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.