Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cittadini hanno 30 giorni per presentare le osservazioni sul porto di Porto Ercole

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – È appena cominciato per i cittadini e gli operatori del mondo della nautica di Porto Ercole il periodo in cui sarà possibile effettuare le osservazioni alla proposta di piano regolatore portuale che è stata adottata, recentemente, in consiglio comunale.

Dopo la pubblicazione del relativo avviso di adozione e deposito della delibera e relativi allegati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n.47 del 25 novembre 2015 è iniziato il lasso di tempo di 30 giorni in cui si potranno presentare le proprie proposte.

L’atto e gli elaborati del Prp di Porto Ercole erano stati adottati dal consiglio comunale dello scorso 6 novembre e sono attualmente visibili sia presso l’Area 1 – Ufficio Demanio nella sede municipale in Piazza dei Rioni n. 8 (III piano), che online attraverso il sito internet istituzionale nella pagina dedicata al PRP Porto Ercole: a questo LINK

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.